Nuova C3 “Elle”

C3Elle

Elegante, trendy e urbana: Nuova C3 “Elle”

La Nuova C3  si colora di un tocco glamour e femminile per la serie speciale in edizione limitata “Elle”, realizzata in collaborazione con il magazine Elle, di cui incarna lo spirito grazie ad un design raffinato e trendy.

Questa serie speciale nasce dall’incontro tra Citroën e la vocazione della rivista a valorizzare il ruolo delle donne nel mondo del lavoro: da questa partnership non nasce solo una vettura trendy e confortevole, ma anche il Forum Elle Active, dedicato alla quotidianità e alle difficoltà delle donne sui luoghi di lavoro.

Citroën C3Elle dispone di alcune caratteristiche esclusive di questa versione:

  • esterni con dettagli “Cherry Pink” che personalizza i profili fendinebbia, il contorno della prima capsula degli Airbump e la finitura del montante posteriore;
  • interni con dettagli “Cherry Pink sulle impunture dei sedili, modanatura della plancia e tappetini;
  • badge in alluminio con il marchio “Elle”sempre di colore Cherry Pink;
  • tetto a contrasto, disponibile nell’esclusiva tinta Soft Sand o nel più classico Onyx Black;
  • sei tinte carrozzeria disponibili: Night Black, Polar White, Almond Green, Artic Steel, Soft Sand e Platinium Grey.

Gli equipaggiamenti tecnologici di C3Elle sono studiati per facilitare la vita a bordo e rendere gli spostamenti confortevoli e sicuri.
La vettura dispone di serie di sistema audio MP3 con Bluetooth e presa USB, fari fendinebbia, quattro alzacristalli elettrici e retrovisori esterni richiudibili elettricamente. Inoltre, l’aiuto alla guida è garantito da un sistema di assistenza alla partenza in salita, dal regolatore-limitatore di velocità e da segnali di avviso di superamento della linea di carreggiata.
Il tocco tecnologico in più? L’esclusiva ConnectedCAM Citroën™, camera HD grandangolare perfetta per catturare ogni attimo della vita a bordo di C3Elle e condividerlo subito sui social!

Nuova C3Elle è già disponibile in concessionaria! Compila il form sottostante per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio