Chi Siamo

Meroni Luigi Srl nasce a Seregno nel 1973 dalla volontà di mettere in piedi una concessionaria capace di rispondere al nostro amore incondizionato per i motori e alle esigenze degli automobilisti della provincia di Monza Brianza e della zona nord di Milano.

Nel corso degli anni la nostra azienda è cresciuta consolidandosi come realtà del mercato automobilistico e diventando Concessionaria e officina autorizzata Citroen e Ds. Ogni collaboratore scelto per lavorare nella nostra azienda è mosso dalla nostra stessa passione e cerca ogni giorno di portare a termine l’obbiettivo primo della nostra attività: vedere i nostri clienti tornare a casa felici e pienamente soddisfatti.

Per questo nella nostra sede, oltre alla vendita di auto nuove e usato multimarca garantito, forniamo una vasta gamma di servizi per accompagnarti in tutto il processo decisionale, anche dopo l’acquisto dell’auto. Personale di vendita pronto a illustrarti ogni veicolo presente nei nostri saloni, fin nei minimi dettagli e a consigliati piani finanziari e assicurativi che ti sollevino da ogni preoccupazione e staff tecnico altamente specializzato che ti offrirà un servizio di assistenza completo e efficace per farti viaggiare sempre in sicurezza.

Da anni Meroni Luigi Srl lavora con passione mettendo a disposizione dei clienti la sua competenza e professionalità e trovando soluzioni che offrono il miglior rapporto qualità prezzo sia per quello che riguarda le la vendita auto sia per il service. Proprio questo ci ha permesso di diventare la concessionaria che siamo oggi.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio