Citroen ti porta al cinema

film verdone

Il prossimo film di Carlo Verdone “Benedetta Follia”è in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 11 gennaio 2018 con Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante Della Rovere, Maria Pia Calzone e altri noti attori italiani.

 

Il protagonista della commedia è un uomo appena separato che scopre il mondo delle app per incontri. Guglielmo (Carlo Verdone), uomo di specchiata virtù, di profonda fede cristiana e marito fedele, è proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Una vita tranquilla, la sua, fino a quando Lidia (Lucrezia Lante della Rovere), devota consorte per 25 anni, decide di lasciarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma ecco che nel negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa, Luna (Ilenia Pastorelli), una ragazza sfacciatissima ed esuberante, poco adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri. Da quel giorno per Guglielmo niente sarà più come prima! Il film è scritto da Carlo Verdone con Nicola Guaglianone e Menotti e prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

 

La Nuova Citroen C3 e la gloriosa Citroen Mehari accompagneranno i protagonisti del film in alcune scene molto simpatiche.

Per festeggiare il debutto del film, a partire dall’8 gennaio 2018 Citroen lancerà il concorso  “CITROEN TI PORTA AL CINEMA”. Per partecipare dovrai seguire queste indicazioni:

  • registrati sul sito www.citroentiportaalcinema.it
  • vieni a trovarci e richiedi il nostro codice concessionario per partecipare;
  • compila il form con i dati personali richiesti e il consenso all’utilizzo degli stessi per il concorso;
  • clicca sul pulsante “scopri se hai vinto”;
  • in palio due biglietti per la visione del film Benedetta Follia

 

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio