Nuova C4 Cactus

Nuova

Nuova C4 Cactus: la berlina unconventional!

 

La Nuova C4 Cactus si presenta con un look moderno ed elegante grazie al nuovo frontale e alle fiancate rivisitate. Le linee tradizionalmente rigide del segmento vengono così rivoluzionate con  linee morbide ed elementi tipici del Marchio Citroen, come gli Airbump®, la superficie vetrata continua con il tetto flottante e la firma luminosa 3D dei fari posteriori.

All’interno della vettura troviamo un ambiente confortevole, luminoso, con materiali morbidi  al tatto e colori rilassanti.
La plancia presenta un design essenziale a sviluppo orizzontale ed è dotata di uno schermo Touch Pad da 7’’ con funzione Mirror Screen, compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay™.

Nuova Cactus è equipaggiata con tutti i componenti del programma Citroën Advanced Comfort®, grazie al quale è in grado di offrire un confort fuori dal comune e un viaggio in tutta comodità per 5 persone. In prima mondiale, la vettura presenta sedili realizzati in una nuova schiuma poliuretanica ad alta densità, che evita gli affossamenti causati dalle lunghe ore di guida e una massima comodità posturale, fornendo ai passeggeri l’impressione di essere seduti sul divano di casa.
Le Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi™ (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC) in dotazione sono in grado di filtrare le irregolarità della superficie stradale, con un effetto “tappeto volante”.

Oltre ad un confort di alto livello, Nuova C4 Cactus propone equipaggiamenti all’avanguardia per tecnologia e sicurezza, vediamone alcuni:

  • Active Safety Brake, sistema di frenata automatica d’emergenza;
  • Driver Attention Alert, che rileva lo stato di vigilanza del conducente identificando le deviazioni dalla traiettoria rispetto alle linee di delimitazione al suolo;
  • Park Assist, sistema di aiuto attivo al parcheggio;
  • Keyless Access&Start, che consente di chiudere, aprire e avviare il veicolo senza dover estrarre la chiave grazie al riconoscimento della mano del conducente quando avvicinata alle maniglie.
  • Grip Control, che adatta la motricità delle ruote anteriori in funzione del tipo di terreno;
  • CITROËN Connect Nav, sistema di navigazione di ultima generazione connesso 3D;
  • CITROËN Connect Box con Pack SOS & Assistance, sistema di chiamata d’emergenza e assistenza geolocalizzata che permette di inviare i soccorsi semplicemente con il tasto SOS, 24h su 24.

 

Nuova C4 Cactus verrà presentata in concessionaria sabato 17 e domenica 18 marzo. Ti aspettiamo per un test drive e un preventivo personalizzato! 🙂

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio