Porte aperte gennaio

CitroenC3

Per il primo porte aperte dell’anno, abbiamo voluto “fare il pieno di Nuova C3“. La compatta di Citroen è diventata una best seller del mercato nel 2017 e punta a confermare e migliorare questo trend anche per l’anno in corso.

Colori accattivanti, motori dai bassi consumi e un aspetto grintoso: Nuova C3 piace davvero a tutti!

Nella nostra sede di Seregno, abbiamo disponibilità di un vasto numero di vetture. Si tratta di versioni benzina e diesel, oppure a GPL anche per neopatentati. Gli allestimenti spaziano dal livello Feel tinta unita, al livello full optional Shine dotato di AirBump e carrozzeria bicolore.

 

 

Per ciascuna vettura in pronta consegna ci sono degli sconti interessanti, che possono aumentare in caso di ritiro dell’usato, oppure di rottamazione di una vecchia vettura.

Naturalmente, oltre a Citroen C3, disponiamo di tutta la gamma a nuovo Citroen e soprattutto della nuova arrivata C3 Aircross, anch’essa disponibile in vari colori e allestimenti con offerte dedicate.

Vieni a trovarci in concessionaria per scegliere la C3 più adatta a te! Potrai confrontare le vetture che abbiamo in pronta consegna e ricevere un preventivo senza impegno! 🙂

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio