Porte aperte Aircross

c3 aircross

Eccoci al secondo porte aperte dell’anno (20 e 21 gennaio), dedicato a Nuova Citroen C3 Aircross.

Dimensioni compatte, personalizzazione e tecnologie d’avanguardia: Citroën C3 AIRCROSS si distingue nell’universo dei SUV per la sua personalità forte, originale e fresca.

Il suo stile evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED con uno stile unico che unisce robustezza e originalità, coerentemente con il DNA Citroën. All’interno troviamo spazio e modularità ai vertici della categoria con un bagagliaio di ben 410 litri, che diventano 520 facendo scorrere in avanti i sedili posteriori.

Nella nostra sede di Seregno, abbiamo disponibilità di un vasto numero di vetture. Si tratta di versioni benzina e diesel, anche per neopatentati. Gli allestimenti spaziano dal livello Feel tinta unita, al livello full optional Shine dotato di AirBump, carrozzeria e dettagli bicolore.

Per ciascuna vettura in pronta consegna ci sono degli sconti interessanti, che possono aumentare in caso di ritiro dell’usato, oppure di rottamazione di una vecchia vettura.

Naturalmente, oltre a Citroen C3 Aircross, disponiamo di tutta la gamma a nuovo Citroen in vari colori e allestimenti con offerte dedicate.

Vieni a trovarci in concessionaria per scegliere la C3 Aircross più adatta a te! Potrai confrontare le vetture che abbiamo in pronta consegna e ricevere un preventivo senza impegno! 🙂

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio