Riparazione Cristalli

cristalli

Citroen Meroni si prende cura anche dei vetri della tua auto. Nel nostro centro assistenza a Seregno in provincia di Monza e Brianza, ci occupiamo della della sostituzione e riparazione dei vetri della tua auto danneggiati e scheggiati.

Diversi eventi come frammenti, sassolini o sbalzi termici possono diventare causa di scheggiature e danni ai cristalli della tua vettura.

In questi casi è importante prendere provvedimenti tempestivi. Infatti se la crepa rimane al di sotto dei 25 mm e non si trova troppo vicina al bordo è possibile intervenire sul parabrezza con una semplice operazione di riparazione, che vi permetterà di tornare a viaggiare in sicurezza a costi ridotti.

In altri casi,  se il danno riguarda i vetri laterali o il lunotto posteriore, è invece necessario procedere alla sostituzione del cristallo, in modo da non pregiudicare la tenuta del vetro e la sicurezza su strada.

Da Citroen Meroni puoi contare sull’esperienza di personale qualificato in grado di eseguire questi interventi in modo competente e professionale. Nella nostra officina vengono utilizzati solo cristalli conformi e di pari qualità a quelli originali, in modo da garantirti il massimo dell’affidabilità.

Contattaci per prenotare un controllo e valutare insieme ai nostri specialisti la miglior modalità d’intervento in base alla entità del danno. Puoi farlo anche compilando il form sottostante.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio