Home / “Nothing moves us like Citroën”

“Nothing moves us like Citroën”

04 Ottobre 2022

 

Citroën ha svelato una nuova identità di Marca ed un nuovo logo che appare come la combinazione tra lo stile “heritage” del famoso simbolo “deux chevrons”, ideato dal fondatore André Citroën, e linee graficamente più moderne.
                                              

Il nuovo logo è accompagnato dalla nuova firma istituzionale “Nothing moves us like Citroën”.

Vi riportiamo di seguito le parole di Vincent Cobée, CEO di Citroën: “Per Citroën è giunto il
momento di adottare un nuovo look più moderno e contemporaneo. La nostra nuova identità
rappresenta il progresso: trasportando i nostri clienti sia fisicamente, in veicoli
all’avanguardia, sia emotivamente, assicurando che la loro intera esperienza – in particolare
la transizione all’elettrico – sia più accessibile, confortevole e piacevole. La nostra tradizione
di ispirare i consumatori con veicoli audaci ci spinge ad adottare un approccio diverso e più
inclusivo verso la mobilità del futuro delle famiglie. Siamo fermamente convinti che tutti i
nostri clienti passati, presenti e futuri concorderanno sul fatto che ‘Nothing moves us
like Citroën”.